ED USCIMMO A RIVEDER LE STELLE – Ristorante a cielo aperto

⭐ ED USCIMMO A RIVEDER LE STELLE ⭐

✨ Finalmente si torna a cenare ed impegnare al meglio la piazza centrale del nostro paese. Piazza Cavour si presterà a funzionare come una bellissima area ristorante a cielo aperto che ospiterà i nostri cari visitatori garantendo il distanziamento sociale nel rispetto di tutte le norme anti Covid19 in vigore.

Vi proponiamo quattro ristoranti in uno.
❓ Cosa vuol dire ❓

🍽️ Pro Loco Bettona, 🍽️ Osteria Straccaganasse Bettona, 🍽️ Ristorante da Damiano e 🍽️ Ristorante La Taverna del Giullare forniranno un numero limitato di posti a sedere ciascuno e delizieranno i commensali con i propri speciali menù. Noi, come Pro Loco, non potremmo non presentarvi un menù che abbia come fulcro centrale ciò che più di tutto a noi bettonesi piace e ciò per cui il nostro borgo vanta una nomina non indifferente a livello regionale: L’OCA. Gli altri ristoratori amplieranno l’offerta gastronomica sottoponendo ai vostri palati i loro cavalli di battaglia.

📌 I menù saranno differenti da ristorante a ristorante e diversi nelle singole serate in cui verrà riproposto l’evento nel corso dell’estate, motivo per cui aderire e partecipare a tutte le sarete proposte non sarà mai ripetitivo.
🔔 Vi terremo costantemente e prontamente aggiornati, seguiteci.

🍴 Le cene saranno proposte a POSTI LIMITATI (circa 60-70 coperti a ristoratore) per un totale di circa 270-280 posti a sedere, dunque capirete benissimo che stiamo parlando di cene ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.
Per questo motivo ci teniamo a specificare che non potremo garantire in alcun modo la possibilità di mettersi a tavola a chi si presenterà lì la sera stessa senza aver preventivamente prenotato telefonicamente.

☎️ Le prenotazioni verranno raccolte telefonicamente tramite i due recapiti che trovate in locandina e che qui di seguito vi riportiamo: 📲 333-1059802 // 3205735821
Dunque, in quelle specifiche sere, non dovrete chiamare i numeri privati dei singoli ristoranti che vi dovrebbero reindirizzare per forza ai telefoni qui riportati.

⏱️ Per la prima serata di questo nostro nuovo esperimento culinario, in data domenica 26 luglio, le prenotazioni saranno accettate entro e non oltre giovedì 23 luglio.

📋 Menù adulti: €30 tutto compreso
📋 Menù bambini: €10 tutto compreso

🎶 Musica dal vivo ad allietare ed accompagnare la serata presente durante e dopo cena 🎶

SCOPRI I MENU’ DEL 26 LUGLIO