Concorso Musicale “Città di Bettona” 2017

logo-concorso-citta-di-bettona

Risultati 1° Concorso Musicale Internazionale “Città di Bettona” – 2017

La Pro Loco di Bettona con la direzione artistico-organizzativa dei Maestri Fiorenza Di Croce, Salvatorella Coggi e Michele Missiato promuove la prima edizione del Concorso Musicale “Città di Bettona” che si svolgerà dal 25 al 30 aprile 2017 all’interno del “Bettona Art-Music Festival”.

Il Concorso nasce con l’intento di promuovere e accrescere la cultura musicale a livello nazionale e internazionale.

Regolamento 1° Concorso Musicale “Città di Bettona” 2017

Scheda d’Iscrizione 1° Concorso Musicale “Città di Bettona” 2017

logo-concorso-citta-di-bettona-eng

The Pro Loco of Bettona, along with artistic and organizational direction of the Masters Fiorenza Di Croce, Salvatorella Coggi and Michele Missiato, presents the 1th International Competition “Città di Bettona” which will take place from 25th to 30th April 2017 within the “Bettona Art-Music Festival”.

The contest aims to promote and enhance musical culture at both national and international levels.

1th International Competition “Città di Bettona” Regulation 2017

1th International Competition “Città di Bettona” Application form 2017